Alla fine è arrivata l’attesa conferma. Direttamente nel corso di un’intervista rilasciata all’Huffington Post, Russell Brand ha candidamente ammesso di essere fidanzato. Celebre sciupafemmine, nonché ex marito di Katy Perry, l’attore britannico era stato pochi mesi fa pizzicato al fianco di Jemima Khan, ex di Hugh Grant.

E sarebbe proprio lei, la bella Jemima, la fortunata donna da lui definita ‘fidanzata’. Tutto questo sarebbe scappato a Russell sul finire dell’intervista, quando ha salutato l’intervistatore con un inatteso ‘vado a vedere la mia ragazza‘. Colpito ed affondato.

La BBC britannica si prepara intanto a trasmettere un documentario sulla vita di Brand, intitolato Three’s Russell Brand: From Addiction to Recovery. Un’opera televisiva che vedrà Russell raccontarsi senza censure ne’ paure, ammettendo il proprio passato fatto di eccessi, alcool e soprattutto droghe. Scene che mostreranno un attore giovane e quasi irriconoscibile mentre fa uso di eroina, all’epoca ripreso da un amico.

La droga è avida: prima ti prende i soldi, poi l’auto, la tua casa e poi passa agli amici e alla famiglia. Ma, nonostante tutto, continui a farne uso. So di avere fatto, all’epoca, del male a tante persone“, ha sottolineato Brand nel commentare questo già chiacchierato documentario, per un passato che Jemima Khan, ufficialmente sua attuale fiamma, non vorrà mai dover toccare con mano.

Fonte: NYDailyNews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Riviste Leggi tutto