Un fulmine a ciel sereno. 31 anni all’anagrafe, meno di un anno fa Premio Oscar grazie a Les Miserables e da poco più di un anno moglie di Adam Shulman, Anne Hathaway sarebbe incinta.

Il condizionale, visto che di ufficiale non c’è nulla, potremmo definirlo d’obbligo, anche se Star Magazine lo ha da poche ore dato per certo. A spifferare la lieta notizia Tom Hathaway, fratello della diva.

Tom ha infatti accidentalmente rivelato la bomba della gravidanza della sorella durante una performance teatrale a Brooklyn, New York. L’uomo avrebbe addirittura aperto il proprio personale atto parlando della vita privata di Anna, fino all’annuncio choc che ha sbalordito i presenti:

‘Mia sorella si è sposata l’anno scorso ed ora sta per diventare mamma! Non credo che si sia resa conto di quel che ha fatto”.

Parole incredibili quelle di Tom, subito confermate da un amico di famiglia.

“Anna è al settimo cielo mentre Adam ha le vertigini. Aveva voglia da tempo di rimanere incinta ma sapeva di dover aspettare il momento giusto. Sono più che pronti per questo nuovo capitolo della loro vita!”.

Attualmente sul set, l’attrice avrebbe subito cancellato qualsiasi programma futuro, in modo da godersi a pieno titolo l’attesa gravidanza. Presto finalmente ufficializzata?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto