Che dolce, Santiago! Il piccolo di casa De Martino – Rodriguez ha pronunciato per la prima volta la parola mamma davanti agli occhi increduli degli internauti che, attraverso gli account ufficiali dei genitori, stanno seguendo la sua rapida evoluzione educativa.

Il video dell’evento, postato rigorosamente su Instagram, sta letteralmente conquistando il popolo del web.

A seguire, invece trovate una raccolta delle dediche più speciali di Belen al figlioletto:

Dopo un tuo sguardo qualsiasi problema diventa invisibile…. #buonanotteatutti.

Come rivelato, in diverse interviste, la showgirl argentina e il neo marito potrebbero ben presto allargare la famiglia e mettere in cantiere un altro fratellino o una sorellina. Ecco cosa aveva aveva dichiarato, qualche settimana fa, Belen sul proprio frugoletto:

Da quando è nato mio figlio Santiago, le critiche mi scivolano addosso. Sono sempre stata un personaggio controverso, ma non per colpa mia. La colpa è solo del gossip. Di scandali veri nella mia vita non ce ne sono mai stati. Quando è uscito qualcosa che non avrei voluto è stato solo per colpa di persone che non sanno come campare.

E’ proprio vero che la genitorialità trasforma completamente le priorità di vita. Una volta copertine e sfilate di moda, adesso, invece, la conduttrice di Italia’s Got Talent programma la propria giornata in base alle esigenze del pargolo. Una mamma così va solo che lodata, no?!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto