Joe Jonas si droga? Lui smentisce tutto

La dichiarazione a pochi giorni dallo scioglimento dei Jonas Brothers

Joe Jonas

Joe Jonas ha deciso di uscire allo scoperto e smentire le numerose voci sul suo conto spuntate nelle ultime settimane. Le due più odiose riguardano il suo presunto abuso di sostanze stupefacenti e di come questo avrebbe causato l'annullamento del tour dei Jonas Brothers , prima, e lo scioglimento della band, poi.

Non ho mai avuto un problema con le droga, non ho mai fatto uso di droghe. Sto bene, sono felice e sano. È stato quasi divertente. Quando finiscono in mezzo le persone che ti stanno accanto, o la tua ragazza, e puntano il dito verso i componenti della tua famiglia e si chiedono: "Come è possibile che abbiano sopportato questa situazione così a lungo?". Sono queste le cose che fanno male. Fortunatamente adesso potrò chiudermi la porta alle spalle di fronte a questa insinuazioni: è una bella sensazione. È tutto falso, ogni singolo dettaglio.

Qualsiasi dichiarazione rilasciata dal fratello Jonas più paparazzato contrasta con i suoi recenti avvistamenti al fianco di Mike Byer, noto ad Hollywood per essere uno dei più stimati sober coach, ossia uno specialista nella lotta alle dipendenze. A lui si era affidata una celebrità del calibro di Demi Lovato per superare il periodo più buio della propria carriera.

Via | Just Jared

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail