FHM versione spagnola ha stilato la propria classifica delle cinque fantastiche ragazze per 2011, una classifica che vede in ordine sparso, Ashley Greene, Sofia Vergara, Rosie Huntington-Whiteley, Irina Shayk e Katy Perry. Ognuna di queste ha motivi diversi per essere essere state nominate, vediamo ora queste motivazioni.

Ashley Greene sarà protagonista di 5 film, tra cui Breaking Dawn della serie Twilight, Sofia Vergara è protagonista del telefilm Modern Family nel ruolo di Gloria Delgado-Pritchett, telefilm che le ha valso diverse nomination come miglior attrice negli Emmy 2010. Il solo fatto di sostituire una bellezza assoluta come Megan Fox nel film Transformers 3 ha fatto di Rosie Huntington-Whiteley la nuova icona della sensualità.

Cosa dire di Irina Shayk, è lei la fidanzata di Cristiano Ronaldo è lei la più fotografata e nastro nascente della moda, nonché eletta la più sexy ragazza russa dalla rivista complex. Infine Katy Perry, una delle voci più belle e una delle più fotografate sarà in tour in Europa per tutto il 2011.

Che ne dite di questa mini classifica, avreste messo altre al loro posto?

fonte: FHM Spain

Le cinque protagoniste del 2011 secondo FHM Spain


Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto