E’ da parecchio tempo che non si hanno più notizie di Nicole Minetti. L’ex consigliere della Regione Lombardia sembra aver fatto perdere le proprie tracce per rifarsi una vita in America come riporta il settimanale Chi in edicola oggi:

Che fine ha fatto Nicole Minetti? L’ex consigliere della Regione Lombardia ora vive a New York in una delle case del ristoratore imprenditore Giuseppe Cipriani, con cui fa coppia fissa dalla scorsa estate. Eccola in una foto esclusiva nella sua “new version”…”

L’ex igienista dentale non è ancora riuscita a trovare un lavoro che metta in risalto le proprie velleità artistiche. Che gli Stati Uniti siano il posto ideale per sfondare nel mondo dello showbiz come imprenditrice di se stessa.

Lo scorso aprile, proprio al magazine rosa diretto da Alfonso Signorini, la Minetti aveva confessato l’insofferenza di vivere senza un impiego:

Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare.

Qualcuno le offra un’opportunità valida per dimostrare di saper fare qualcosa e che le maldicenze sul proprio conto siano frutto solamente di pregiudizi creati ad hoc per screditare il proprio personaggio agli occhi dell’opinione pubblica. Chi raccoglierà questo invito?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto