Stefano Accorsi: la modella Bianca Vitali è la sua nuova fiamma

Il nuovo amore dell'attore sarebbe la modella ventiduenne Bianca Vitali, figlia di Aldo, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni. Alfonso Signorini, che conosce la ragazza, la racconta così.

Che fine ha fatto Stefano Accorsi e cosa ne è della sua vita privata? Dopo la separazione da Laetitia Casta - passata a dire il vero sotto silenzio - si è parlato per un certo periodo di una sua nuova relazione con Ludovica Rampoldi, sceneggiatrice di film e serie tv, conosciuta sul set di di 1992, la serie tv di Sky Cinema della quale Accorsi è uno dei protagonisti. In realtà, anche di questa storia si è sempre saputo pochissimo.

Nei giorni scorsi, però, è arrivato Dagospia a mostrarci le foto di Accorsi, 42 anni, allo Stadio Olimpico in compagnia di una bellissima e giovane ragazza, Bianca Vitali, 22 anni, di professione modella. E oggi, a raccontarci ulteriori dettagli, è il settimanale Chi, nella persona del direttore Alfonso Signorini.

Signorini racconta di essere rimasto molto sorpreso da questa nuova coppia, probabilmente perché conosce la giovane Bianca, che gli fu presentata sei anni fa - quando era direttore di Tv Sorrisi e Canzoni - dal suo vice, Aldo Vitali, padre della ragazza. Di lei il direttore di Chi dice:

"È una ragazza seria e determinata, di una bellezza che non ha nulla da invidiare a Laetitia Casta".

Nonostante la sua giovane età Bianca avrebbe alle spalle già delle storie sentimentali lunghe:

"Umanamente l'ho vista sempre come una ragazza molto indipendente che, pur avendo un padre importante (oggi Aldo è direttore di Sorrisi, ndr), ha scelto di seguire la propria strada. Sentimentalmente ha avuto legami lunghi e, quando ho visto che usciva con Stefano Accorsi, non mi sono stupito della scelta dell'attore. Bianca, oggi, ha 22 anni, è affermata nel suo lavoro, sta per laurearsi in lettere e ha tutte le carte in regola per raccogliere l'eredità di una bellezza come Laetitia Casta".

Il legame tra i due è però solo agli inizi, e Signorini spiega che quindi è ancora presto per sbilanciarsi sulla riuscita di questa coppia:

"La frequentazione tra i due è ancora fresca, dura da qualche mese ed è presto per sbilanciarsi. Anche perché Accorsi ha due figli e si divide tra l'Italia e la Francia. I primi tempi di una relazione sono i più belli dal punto di vista della passione, ma anche, per certi versi, i più delicati".

Per concludere, il direttore del settimanale svela una piccola curiosità della Vitali, grande amante dei cani:

"Chi si avvicina a lei dovrà tenere conto dei suoi amori: la famiglia, l'Inter e i suoi cani Bobo, Nina e Zoe".

Stefano Accorsi è avvisato!

  • shares
  • Mail