Il 5 dicembre prossimo Claudio Ruffo si sposerà. L’attrice che interpreta Angela Poggi in Un Posto al Sole convolerà a nozze con Mario Cirino Pomicino, parente dello storico rappresentante della Democrazia Cristiana Paolo (il padre è nipote del politico). Al settimanale Diva e Donna la bella 32enne, immortalata quest’estate in compagnia anche di Teo Mammucari, ha raccontato perché ha deciso che è arrivato il momento del matrimonio, dopo quattro anni e mezzo di fidanzamento:

Non ci sono figli in arrivo anche se l’idea di mettere su famiglia c’è e spero che arrivi presto un bambino. È una scelta in stile con la mia vita; non mi piace rimandare e prendo le cose di petto. Ho rinunciato a sposarmi in estate, magari al mare, ma, a pensarci bene, forse mi sono risparmiata l’ansia del meteo.

La Ruffo, che conosce Mario sin dal 2003 (ma all’epoca entrambi erano fidanzati), ha inoltre anticipato al settimanale molti dettagli di quanto avverrà giovedì 5 dicembre:

Ci sposeremo in Chiesa, nella Basilica Reale in piazza del Plebiscito a Napoli. Poi faremo un pranzo con i parenti e gli amici più stretti, compresi quelli che vengono da fuori, in un hotel del lungomare. La sera, invece, ci sarà una cena buffet e il party. Voglio che quel giorno sia all’insegna dell’eleganza e del divertimento.

La sposa si cambierà d’abito per il party che si terrà non in una villa ma in un ambiente che ricorda i vecchi caffè concerto. Viaggio di nozze a Miami, dove l’attrice ha vissuto in passato. Auguri dalla redazione di GossipBlog!

Foto via Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto