Come passare un caldo pomeriggio di novembre in auto con i propri amici? Stefano De Martino suggerisce la ricetta vincente per far passare il tempo durante un lungo viaggio: cantare a squarciagola un brano di un cantante neomelodico a caso per, poi, postare il risultato filmato su Instagram per la gioia del popolo del web. Le hashtag parlano chiarissimo:

Momento neomelodico solo per voi! #stefanodemartino #sdm #neomelodico #alessio #altolivello.

La hit in questione è Tuorne ‘a fa pace, cantata in coppia da Alessio e Gianluca. Il primo interprete è passato alle cronache gossippare per aver (verosimilmente) deriso ed insultato un disabile. Il video virale è finito in rete scatenando l’ira degli internauti che hanno ottenuto un chiarimento e le scuse pubbliche da parte dei diretti interessati.

Chissà come la moglie, Belen Rodriguez, avrà accolto la vena tutta made in Naples dell’ex ballerino di Amici. Sound tanto differenti che si fondono in un duetto davvero unico e speciale. Che la coppia abbia intenzione di calcare i fasti di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio dando vita a qualcosa di singolare per scalare la classifica di vendite e rompere le uova nel paniere all’Alessandra Amoroso ed Emma Marrone di turno?

Nel frattempo, gustatevi il goliardico sketch di Stefano.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto