Amore al capolinea, matrimonio esploso. Dopo neanche 3 anni di coppia la prosperosa e 19enne Courtney Stodden ha deciso di lasciare il 53enne Doug Hutchison.

“Dopo due anni e mezzo di matrimonio Courtney e Doug hanno deciso di separarsi legalmente. Questa è una decisione reciproca e amichevole che hanno fatto insieme”. ” Come tutti saprete Courtney si è sposata in giovane età. Ora, a 19 anni, è interessata ad esplorare la vita come una giovane adulta single. Vuole esplorare la propria indipendenza”.

Poche parole per timbrare la fine di un matrimonio a dir poco chiacchierato, conclusosi davvero nel migliore dei modi, come confermato anche dal portavoce di Hutchison:

“Doug sostiene Courtney al 100 per cento. I due continueranno a vivere nella stessa casa [ per ora ] ma in camere separate, e Doug sarà anche il suo manager. Si amano molto, vogliono la reciproca felicità e continueranno ad essere migliori amici per il resto della vita”.

Tutto bene è quel che finisce bene, potremmo dire, per un amore nato on line, con tanto di corteggiamento virtuale. Hutchison dovette chiedere il ‘permesso’ ai genitori prima di sposare l’allora 16enne Courtney. Faccia ‘da matto’, Doug viene ricordato soprattutto per il ruolo del secondino Percy Wetmore nel film Il miglio verde, per poi aver preso parte a serie televisive come X-Files e Lost. 5 anni fa, con Punisher – Zona di guerra, il suo ultimo film.

Fonte: ENews

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto