Ha 17 anni appena ma è già stata candidata agli Oscar come miglior attrice non protagonista nel 2007 per quel piccolo gioiello di Little Miss Sunshine. Ricordate? Il mondo si innamorò dell’occhialuta Abigail Breslin, cresciuta e maturata a tal punto dall’aver girato altri 15 film negli ultimi 6 anni. L’ultimo dei quali, August: Osage County, al fianco di due star come Meryl Streep e Julia Roberts.

Ebbene l’adorabile Abigail si è fidanzata. E! News ha infatti annunciato che la 17enne farebbe coppia con Jack Barakat, 25enne componente degli All Time Low, gruppo musicale pop punk/emo-pop statunitense. Una fonte ha spifferato il flirt del giorno, nato da pochi mesi ma di fatto già particolarmente ‘pregno’ di interesse.

La Breslin si è presentata sul red carpet di Ender’s Game, film che la vede nel cast da poco uscito al cinema, proprio al fianco di Jack, mentre lui sarebbe andato più volte a salutarla sul set di Maggie, titolo in lavorazione che vedrà Abigail nei panni di una zombie ed Arnold Schwarzenegger in quelli di un apprensivo padre. I due si sarebbero conosciuti ad aprile, nel dietro le quinte di un concerto degli All Time Low. Prima amici poi coppia, il sentimento sarebbe presto esploso. Ma sarà anche duraturo?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto