Una stancante telenovela. Prosegue infatti il tira e molla tra Lewis Hamilton e Nicole Scherzinger. Mesi fa i due si sono definitivamente lasciati, se non fosse che il pilota di Formula Uno, ufficialmente ‘colpevole’ della rottura perché lontano dal voler diventare padre e soprattutto marito, avrebbe cambiato idea.

L’ex Pussycat Dolls potrebbe presto festeggiare un clamoroso ritorno di coppia, perché Lewis, proprio lui, vorrebbe un figlio. Il desiderio di Nicole di mettere finalmente famiglia potrebbe di fatto concretizzarsi, o almeno questo ha spifferato una fonte al magazine Star.

“Lewis ha detto a Nicole che desidera dare un’altra chance alla loro relazione, e se riusciranno a stare insieme ancora per altri sei mesi vuole provare a fare un figlio con lei. Queste sono parole che la Scherzinger aspetta di sentirsi dire da anni. Ha sempre desiderato una famiglia tutta sua. Non è così sicura che Hamilton abbia veramente cambiato idea a riguardo e non capisce cosa abbia spinto il fidanzato a tornare sui suoi passi, ma è comunque al settimo cielo perché ora hanno entrambi lo stesso sogno”.

Lontani da 4 mesi dopo 5 anni di amore, tra Hamilton e Scherzinger potrebbe presto andare in scena il ‘secondo tempo’ di un film che tutti noi davavamo per concluso. Peccato che così non sia, causa amore ancora oggi presente e pressante, tanto da regalarci una Pussycat presto incinta?

Fonte: BF

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto