David Arquette diventerà padre per la seconda volta. Manca solo l’ufficializzazione, ma stando alle fonti di TMZ, Christina McLarty, da due anni compagna dell’attore, sarebbe al quarto mese di gravidanza. Arquette, 42 anni, avrebbe comunicato la buona novella alla troupe del film a cui sta lavorando e, da qui, la notizia è trapelata in Rete.

Per la star di Scream si tratta del primo erede dopo Coco, la figlia nata dal matrimonio con Courtney Cox. Sposatisi nel 1999, la coppia ha resistito insieme per poco più di un decennio. Non siamo qui per dare la colpa ad uno o all’altro coniuge, ma si può ipotizzare che i problemi con l’alcol di Arquette abbiano giocato un ruolo importante nel fallimento dell’unione.

Dopo un breve periodo di disintossicazione, negli ultimi tempi l’attore ha ripetutamente dimostrato di essere tornato al vizio di un tempo, arrivando a farsi beccare ubriaco in un locale di spogliarelliste.

Sono un bevitore. Quindi sì, bevo molto.[…] Sono stato sobrio per due anni e 4 mesi. Sentivo di non essere sincero con me stesso.

Il pensiero che forse non sia il momento giusto per diventare padre un’altra volta avrà sfiorato la mente di chi ci legge. Non resta che augurarci che la creatura in arrivo riesca a raddrizzare la traiettoria di papà David. Altrimenti la vediamo brutta, molto brutta.

Via | TMZ

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Hollywood Leggi tutto