Francesca Fioretti, modella napoletana principalmente nota per aver partecipato alla nona edizione del Grande Fratello, e Ariadna Romero, attrice e modella cubana conosciuta soprattutto per aver recitato insieme a Leonardo Pieraccioni nel film Finalmente la felicità, sono state le protagoniste anche della seconda edizione di Pechino Express, l’adventure-game di Rai 2 nel quale sono giunte al secondo posto.

Nel corso della trasmissione, la coppia di modelle ha ricevuto qualche critica riguardo una presunta antipatia tra le due e le accuse di scarsa collaborazione durante il gioco. Al termine del programma, quindi, Francesca Fioretti ha deciso di condividere una foto per smentire queste voci.

La foto è inequivocabile e vede le due modelle sdraiate su un letto mentre si scambiano un piccolo bacio sulle labbra: un vero e proprio bacio saffico. L’immagine, condivisa su Twitter e su Facebook da Francesca e ritwittata anche dalla modella cubana, è stata accompagnata da questo messaggio:

Non ci sono parole… A tutti quelli che credevano ci scannassimo… Tie’

La foto, quindi, è stata condivisa proprio per replicare a queste dicerie nei loro confronti. Peccato, però, che l’immagine un pochino esplicita abbia provocato un effetto completamente opposto e a beneficiarne soprattutto sono stati i fans maschietti della coppia di modelle.

Gli ammiratori di Francesca e Ariadna, infatti, non hanno esitato a condividere la loro “esaltazione”, giusto per non utilizzare altri termini, dopo aver visto l’immagine in questione.

Abbiamo fatto una piccola cernita dei messaggi più spinti ma ovviamente pubblicabili:

Sono bellissime io vorrei stare una notte con entrambe a letto;
Vengo anch’io?;
Come sarebbe bello stare in un letto con Voi…!;
Siete le più forti !!! Ora vorrei essere li!!!

Qualcuno ha anche chiesto lumi riguardo il loro orientamento sessuale, dopo la pubblicazione di questa foto, domande inutili ma che, ovviamente, erano difficilmente evitabili.

D’ora in poi, i fans di Francesca saranno molto contenti quando la modella avrà voglia di replicare ad un’altra critica con una nuova foto…

Foto | © Francesca Fioretti Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto