16:01 Anche Gemma sceglie una propria passione: la cucina. Ma non serve. Ad avere la meglio è Rosa.

15:54 Rosa è intenzionato a sfidare Gemma sulla danza del ventre. Tina le consiglia vivamente di cambiare disciplina perché non ha alcuna speranza di successo.

15:43 Bruna viene promossa dal gruppo di Anahi. Tina si congratula con il parterre di uomini perché, per una volta, ha votato la classe e l’eleganza della vincitrice.

15:39 Per la sfida Country Party, Elga ha deciso di lanciare il guanto a Bruna che ritiene sia sullo stesso livello di eleganza. Anahi ha messo a disposizione delle due contendenti una rella di vestiti da cui scegliere. Rossella ritiene che la rivale abbia scelto lo scontro più facile per vincere la gara.

15:33 Anche Elisabetta non si è affidtata alla stylist per battere la concorrenza. Bocciata. Per insindacabile giudizio della giuria maschile vince Rossella.

15:29 Rossella ha deciso di sfidare Elisabetta su un tema dell’adolescenza (“Se fossi una teenager”) nel tentativo di entrare nel quintetto finlista. Paolo e Giuliano hanno apprezzato particolarmente il look.

15:20 Paolo sarebbe approdato in trasmissione per fare un dispetto all’ex moglie. Barbara si schiera in sua difesa raccontando le sensazioni per il weekend trascorso in compagnia della frequentante. La De Filippi lo invita a tentare di riconquistarla con una serie di comportamenti.

15:05 Non è decollata la conoscenza tra Silvia e Paolo. A causa di un passato assai recente che ritorna prepotentemente, il cavaliere non è pronto ad una nuova storia d’amore. La contendente vuole interrompere la frequentazione per timore che possa innamorarsi senza essere ricambiata.

De Filippi: Ma chi lo vuole un uomo che parla del suo passato!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto