Passato l’entusiasmo dei primi momenti e del successo di Rosso San Valentino, come va la storia d’amore tra Alexandra Dinu e Luca Bastianello, che sul set di quella fiction si sono conosciuti e innamorati? È quello che Vero Tv ha chiesto direttamente all’attrice di origini rumene, che tranquillizza i fan così:

Va molto bene. Il nostro amore va a gonfie vele e non potrei desiderare di meglio.

Del resto, non poteva essere diversamente con un uomo ricco di qualità come viene dipinto Bastianello:

È un uomo molto educato e dall’animo sensibile, doti molto rare nei giovani d’oggi. Mi piace il modo in cui mi ama, la cura e le attenzioni che mi dedica, a partire dalle cose più banali. Spesso, quando siamo lontani, si preoccupa e mi chiede se ho mangiato o se ho dormito bene. Questi sono ulteriori segnali che mi dimostrano quanto tenga a me.

A questo si aggiunga che nel periodo peggiore della vita della Dinu, quando suo figlio ha subito un intervento a cuore aperto, Luca non l’ha abbandonata un attimo:

[La cosa più bella che ha fatto per me è] Essermi stato vicino negli ultimi mesi, in un periodo difficile come quello che ho attraversato con mio figlio. Anche lui ha mollato tutto e mi è stato accanto, dedicandomi la totalità del suo tempo. Credo che non potesse fare cosa più bella per dimostrarmi il suo amore.

Proprio con Mario, figlio dell’attrice, Bastianello è in ottimi rapporti, come raccontava del resto lo stesso attore alcuni mesi fa:

Vanno molto d’accordo. Per Mario è il mio compagno, ma è anche una persona a cui vuole bene e che in certi casi vede come un suo ‘amichetto’. Luca, infatti, ha tanta pazienza quando gioca con lui.

Ci sono quindi tutti i presupposti perché tra loro possa davvero funzionare. E chissà che entro il 2013 non arrivi davvero il matrimonio, come sperava Luca Bastianello.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto