Gabriella Pession è tornata da ieri sera in tv con la seconda stagione di Rossella e in questo periodo è impegnata a Praga sul set di Crossing Lines 2. Questo è un periodo molto felice della vita dell’attrice, e non solo sul lavoro, ma anche sul fronte della vita privata: proprio sul set della prima stagione di Crossing Lines, infatti, la Pession ha incontrato il suo nuovo amore, l’attore Richard Flood.

A Tv Mia, da oggi in edicola, Gabriella rivela:

Per me questo è stato un anno importante, ricco di cambiamenti, ho dato una ripulita alle cose del mio passato che non andavano bene e sono come nuova. Ora vivo il momento più felice della mia vita.

La felicità sul lavoro e in amore la spingono a desiderare di avere presto una famiglia sua, visto anche il suo amore per i bambini:

Sì, adoro i bambini. Sogno di avere un figlio sin da quando avevo due anni e non ho fatto che ripeterlo sempre per tanto tempo. Non lo so, staremo a vedere che cosa accadrà, senza dubbio è un obiettivo cui tengo molto e che vorrei raggiungere nella mia vita.

In questo momento della sua vita, l’attrice sarebbe anche disposta a tornare a vivere stabilmente in Italia:

Ormai è più il tempo che passo in America che altrove. Per circa due anni non ho fatto altro che scappare dal nostro Paese, ma adesso no: ci terrei a tornare e a ricevere stavolta la proposta per una bella commedia.

Ad aspettarla in Italia, oltre alla sua mamma, ci sono i suoi tre adorati gatti, gli unici in grado di farle ritrovare il sorriso in qualsiasi momento:

[Ad aspettarmi ci sono] La mia famiglia, la mia mamma e i miei tre gatti. Li adoro, sono davvero comici: quando sono giù di morale vado in Internet e cerco scene divertenti con i gatti. È il mio rimedio per ritrovare sempre il sorriso.

E chissà che quindi, presto, non ritroveremo la Pession con il pancione, in Italia, circondata dall’affeto dei suoi mici.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto