Amanda Bynes a casa per Natale

Buone notizie in arrivo dal ricovero per schizofrenia di Amanda Bynes. Potrà passare il Natale in famiglia

E' da mesi ricoverata in psichiatria, ha bisogno d'aiuto e rischia seriamente di rimanere sotto osservazione fino al 2015. Ma per Natale, almeno per Natale, potrà tornare a casa. Buone notizie in arrivo da Amanda Bynes, ex attrice, cabarettista e stilista statunitense di appena 27 anni.

Adolescente prodigio alla guida di uno show tutto suo quando non aveva ancora compiuto 14 anni, The Amanda Show, la Bynes è in clinica da luglio, dopo aver letteralmente dato di matto ed essere stata ricoverata con urgenza e a seguito di una diagnosi mostruosa. Schizofrenia.

Le cure portate avanti negli ultimi 4 mesi starebbero fortunatamente dando i primi frutti, tanto dall'averle concesso un breve ritorno tra i propri cari durante le festività natalizie. Secondo quanto riportato dal sito TMZ, infatti le terapie psicologiche e farmacologiche avrebbero normalizzato la sua condizione, permettendole di lasciare la critica per un periodo di tempo limitato.

Una volta tornata a casa, Amanda sarà sotto il controllo e la responsabilità di sua madre, Lynn, mentre c'è preoccupazione nei confronti dei paparazzi, da mesi praticamente appostati fuori la clinica per immortalare il momento del ritorno in libertà della Bynes. 6 anni fa eletta da Forbes la quinta under 21 più pagata del mondo, con 2 milioni e mezzo di dollari in ingaggi, Amanda ha iniziato a dare problemi lo scorso anno, dopo aver annunciato al mondo di voler realizzare una linea d'abbigliamento e intraprendere una carriera da rapper. A chiedere il suo ricovero gli stessi genitori, definendola un pericolo per sé stessa e per gli altri.

Fonte foto: Hairspray

  • shares
  • Mail