Ieri sera a New York si sono tenuti gli annuali Ace Award gala, che hanno visto sfilare numerosi vip e soprattutto tante bellezze dello star system. Tra queste era impossibile non notare la giunonica Stacy Keibler, ex wrestler e soprattutto ex fidanzata di George Clooney.

La Keibler indossava un vestito bianco che metteva in mostra un décolleté da fare invidia alla maggior parte delle presenti. Stacy è apparsa raggiante, a riprova del fatto che si è completamente ripresa dalla rottura con Clooney arrivata a inizio estate, dopo due anni d’amore.

Complice forse anche la sua nuova storia d’amore con Jared Pobre, imprenditore 38enne con il quale ha postato una foto su Istagram a soli due mesi dalla fine della precedente relazione.

A dire il vero, all’indomani della rottura con George, la Keibler si era affrettata a dire di essere rimasta con lui in rapporti amichevoli, di stare benone e di essere pronta per mille nuove esperienze:

“Non esiste nulla di drammatico in quello che è successo, quindi è tutto ok. Io sono una persona che ha sempre vissuto il presente, andando sempre alla ricerca della positività, in ogni cosa. Sono così eccitata per tutti i progetti in arrivo, sono super impegnata.”

Non esattamente quello che direbbe una persona in crisi per una rottura sentimentale.

Altre reginette della serata sono state Olivia Palermo, che ha stupito tutti con il suo look anni Cinquanta e Nicky Hilton, che ha deciso di indossare lo stesso abito di Valentino scelto per la cerimonia di fidanzamento ufficiale fra Kim Kardashian e Kanye West.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto