La bionda o la mora? No, non stiamo parlando delle veline, stavolta, ma di due showgirl che si potrebbero contendere tranquillamente lo scettro della ‘più bella del reame’. Stiamo parlando di Elena Santarelli e Raffella Fico, la prima protagonista della copertina di Maxim – corredata poi da un ricco servizio fotografico – la seconda di dodici scatti per il sexy calandario 2014 di For Men Magazine.

Elena Santarelli posa in costume arancione per la copertina del mensile Maxim, mettendo in mostra un fisico assolutamente perfetto, che si può ammirare anche negli scatti interni. La showgirl precisa:

Una volta avevo il tormento del ciuffo, mi coprivo sempre come Maria Maddalena… Ora anch’io mi instagramizzo.

E in effetti su Instagrma di foto che mettono in mostra la sua sensualità e bellezza ce ne sono parecchie.

Ma, una volta dismessi i panni della femme fatale, Elena torna a casa da suo figlio, avuto dal compagno Bernarco Corradi – che diventerà suo marito la prossima estate:

Gioco a fare la modella, poi tolgo il trucco, i tacchi, le ciglia finte, il body e torno a casa in tuta da mio figlio.

Così come da sua figlia Pia, un anno tra un mese, torna sempre Raffaella Fico che quest’anno, dopo anni di rifiuti, ha deciso di dire sì a un calendario sexy. Da dicembre, infatti, sarà in vendita il suo calendario 2014 per For Men Magazine, dove la showgirl campana, ex di Mario Balotelli, mette in mostra la sua invidiabile forma fisica, che non ha risentito per niente della gravidanza.

È stato il settimanale Di Più a diffondere le prime immagini del calendario, che si preannuncia molto amato dal pubblico maschile. In questo modo la Fico potrà provvedere alle necessità sue e della sua bambina, mettendo a tacere le malelingue che l’hanno sempre accusata di puntare ai soldi di Balotelli.

Anche pochi giorni fa, ai microfoni di Lucignolo 2.0, Raffaella lo ha ribadito:

Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore.

Ed eccoci quindi a dover prendere la decisione accennata all’inizio: chi preferite? La bionda Elena o la mora Raffaella?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto