Non vogliamo sempre vederle contrapposte ma, guarda caso, anche Belen Rodriguez (come Emma Marrone) ha girato uno spot per We Chat, una notissima applicazione che permette di chattare, spedire messaggi di testo e vocali da qualsiasi parte del mondo. Nello spot, la distratta showgirl provoca piccoli incidenti in ufficio perché impegnata a conversare con i propri amici.

Da quando ho intrapreso la carriera di modella e ho iniziato a viaggiare, ho sempre amato restare in contatto con la mia famiglia, gli amici e i fan e mi considero una persona a cui piace esprimersi in modo diretto e personale. Adoro WeChat per condividere tutto ciò che mi succede con i miei cari che vivono lontano. Perciò sono entusiasta di essere la nuova ambasciatrice in Italia di WeChat.

Anche la cantante salentina non ha perso tempo e si è buttata a capofitto in pubblicità come testimonial di Line. Location differente: uno dei suoi concerti e la possibilità di far ascoltare ad una propria amica il live con tanto di dedica di In ogni angolo di me e l’applauso finale per la missione compiuta.

Chi si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento d’attrice protagonista di uno spazio pubblicitario in tv atto ad acciuffare una cliente giovane? Chi è stata la più spontane? E la più simpatica? A voi, l’ardua sentenza.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto