Anni e anni di sfilate pagano. Chiedetelo ad Adriana Lima. Stando a quanto riferito da Page Six, la top model brasiliana si sarebbe lasciata ad andare ad un acquisto non da poco. E non ci riferiamo all’ennesimo paio di scarpe firmate.

Adriana, sposata dal 2009 al giocatore di basket serbo Marko Jari?, ha sborsato 1 milione di dollari, circa 730mila euro, per uno yacht piccolo confortevole. Nulla in confronto ai giganti del mare di certi imprenditori, ma se pensate che la 32enne brasiliana se l’è guadagnato indossando lingerie per Victoria’s Secret, non è poi così male.

In particolare, per la bellezza brasiliana il 2013 si è rivelato un anno molto fruttuoso dal punto di vista lavorativa. Ad oltre un decennio dall’esordio in passerella, l’ex vergine di ferro risulta fra le modelle più pagate al mondo. Suo il terzo posto sul podio con 6 milioni di dollari, dietro Mirana Kerr (7,2 milioni) e l’irraggiungibile connazionale Gisele Bundchen (42 milioni).

Chissà quanto del patrimonio messo da parte da Adriana Lima è riconducibile ai vecchi spot commissionati da una nota compagnia di telefonia mobile italiana. Ve le ricordate le “4 paperelle”? Per citare Christian De Sica, “bella di papà!“.

Via | Page Six

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto