Ma veramente esistono ancora donne che, per dimagrire, rinunciano a golosità di ogni tipo e trascorrono le giornata a sudare in palestra? Retrograde. Aggiornatevi e fate come Blake Lively, che mangia tanto e consuma di più. Con una semplice dichiarazione rilasciata a Vogue Paris, la moglie di Ryan Reynolds si è trasformata in una delle star più odiate dal genere femminile. Leggere per credere.

Non seguo una dieta. Sono abbastanza fortunata da condurre una vita molto attiva, quindi sono sempre in movimento. Non ho bisogno di un personal trainer o di stare attenta a ciò che mangio. Non riesco a cominciare una giornata senza una cioccolata calda o portarla a termine senza qualche quadrettino di cioccolato fondente. Fa bene al mio umore.

Ricapitolando: Blake mangia, non ingrassa e, in più, ha delle gambe da qui alla fine del mondo. Ce ne sarebbe abbastanza per far perdere le staffe alla più zen delle nostre lettrici. Ma aspettate, c’è dell’altro. La Lively, 26 anni, non ha neanche paura di invecchiare. E te pareva.

Stai scherzando? Ne sono entusiasta. Più invecchio, più mi sento saggia, più esperienze ho, più viaggio.

E certo, siamo noi a scherzare. Non lei.

Via | Vogue Paris

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Italiano Leggi tutto