Dopo un anno e mezzo di amore si sono lasciati pochi mesi fa, senza specificare il perché. Semplicemente era finita. Kristen Wiig e Fabrizio Moretti si erano tramutati dal giorno alla notte in ‘ex’.

Peccato che passata l’estate, i due si siano clamorosamente riavvicinati. Ieri, domenica 3 novembre, Kristen e Fabrizio sono stati infatti pizzicati l’uno al fianco dell’altra durante il match dei New York Knicks. L’attrice protagonista de Le amiche della Sposa e il bel batterista degli Strokes hanno mostrato ai presenti un ritrovato feeling, tanto da insinuare il dubbio al gossip Usa: e se fossero tornati insieme? Oppure si tratta di due ex fidanzati rimasti in buoni rapporti?

Difficile a dirsi. Due mesi dopo la separazione, avvenuta a luglio, i due erano già stati beccati ad un bar della Grande Mela mentre sorseggiavano un caffè, mentre l’ufficialità dell’addio, da parte loro, non c’è mai stato. Il mistero si è quindi arricchito, perché durante il match dei Knicks contro i Minnesota Timberwolves, in un Madison Square Garden gremito, entrambi hanno messo in mostra un’esplicita sintonia.

Conosciutisi nel 2011, Kristen e Fabrizio (ex di Drew Barrymore) vennero ‘alla luce’ durante un concerto dei Black Keys, per poi esplodere inspiegabilmente 4 mesi fa. Fino allo scontato ritorno di fiamma?

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto