Personaggio televisivo e modella statunitense, conosciuta ai più grazie al reality show in onda su E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner, nonché sorella maggiore di Kylie Kristen Jenner, Kendall Jenner ha compiuto 18 anni proprio ieri, 3 novembre del 2013.

Ebbene come inedito e curioso regalo di compleanno le sono arrivate una serie di offerte lavorative decisamente inattese. Sei società a luci rosse hanno infatti proposto alla giovanissima Jenner, figlia del campione olimpico Bruce Jenner e di Kris Jenner, un contratto milionario per farla esordire nel mondo del cinema hard.

Secondo quanto riportato dal sito TMZ, una di queste sei società, la Bangyoulater.com, sarebbe disposta a versare nelle tasche di Kendall ben 1.8 milioni di dollari. Sempre ricche le altre offerte, arrivate da Brazzers, Babes e Digital Playground, con quest’ultima che avrebbe immaginato per lei un incontro lesbo con la pornostar Jesse Jane.

Tornata single da pochi mesi, dopo la rottura con il fidanzato Julian Brooks, la Jenner avrebbe per il momento rispedito tutte le offerte al mittente. Anche perché con un’ipotetica carriera dinanzi a se’ sarebbe un autentico suicidio ‘giocarsi’ da subito la carta dei filmini a luci rosse. D’altronde se le cose non dovessero funzionare potrà sempre tornare sui propri passi… e replicare quanto fatto da Kim Kardashian, sua ‘leggendaria’ sorellastra.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto