Tra qualche anno chiunque di voi, lettori di Gossipblog, potrà volare nello Spazio. Per riuscirci, ovviamente, dovrete essere milionari. E spendaccioni. Il turismo spaziale è infatti dietro l’angolo, grazie alla mitica Virgin Galactic di Richard Branson, che da tempo colleziona vip pronti al decollo interstellare.

Dopo divi come Justin Bieber, Paris Hilton e Brad Pitt, anche Rihanna avrebbe fatto suo uno dei tanto ambiti ticket, sborsando qualcosa come un milione di dollari per 3 posti sulla navicella spaziale. Al suo fianco la popstar vorrà avere suo fratello Rorrey, 23 anni, e una delle più fidate guardie del corpo che da anni le stanno attaccate come una cozza su uno scoglio.

Perché per quanto possa essere sicuro il ‘bus spaziale’ di Branson, meglio avere una bodyguard con se’ tra una fermata e l’altra. Secondo quanto riportato da una fonte Rihanna sarebbe ossessionata dai misteri dello Spazio da quando era bambina. Per questo avrebbe già pagato il milione necessario per riuscire a partire, finendo così per realizzare il sogno di una vita.

Lo stesso fratello, mesi fa, rilasciò queste curiose dichiarazioni nei confronti della celebre sorella:

“Ri aveva una vera ossessione per gli oggetti volanti non identificati, guardavamo un sacco di film sugli alieni, parlavamo degli UFO, li andavamo a cercare… perché Ri, agli UFO, ci crede davvero!”.

A tal punto da partire per lo Spazio con fratello e security? Mica scema la ragazza.

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto