Un anno di amore e dirsi addio. Jennifer Morrison e Sebastian Stan, secondo quanto riportato da una fonte ad Us Weekly, si sono infatti lasciati. I due, conosciutisi sul set del televisivo C’era una volta, avevano iniziato a frequentarsi l’estate di un anno fa.

Dopo le passate rotture con Amaury Nolasco, all’epoca star di Prison Break, e Jesse Spencer, conosciuto sul set di Dr. House – Medical Division, per la 34enne Jennifer un altro brusco stop sentimentale. La separazione sarebbe avvenuta 4 mesi fa, con la coppia rimasta in buoni rapporti. Le strade di entrambi, dopo essersi incrociate per una stagione televisiva si sono così semplicemente tornate a separare. Senza apparente motivo.

Se Stan ha vestito i panni del Cappellaio Matto nella serie ABC, la Morrison non è altro che la protagonista dello show, Emma Swan. Vista di recente al cinema con Into Darkness – Star Trek, il futuro professionale di Jennifer sembrerebbe comunque fortunatamente roseo, tanto dall’avere in cantiere due film per il grande schermo. Event 15, thriller di Matthew Thompson, e The List, commedia romantica di Harris Goldberg. Stessa situazione per il fascinoso Stan, a breve in sala con l’atteso Captain America: The Winter Soldier, sequel Marvel che lo vedrà recitare al fianco di Chris Evans, Scarlett Johansson e Samuel L. Jackson.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto