Le Directioner di tutto il mondo devono essere grate a Lou Teasedale. Il nome dirà qualcosa solo alle fan più esagitate degli One Direction, per tutte le altre trattasi dello stilista personale della boy-band britannica.

È solo grazie a lui se legioni di 16enni potranno godere della vista di Harry Styles come mamma l’ha fatto. O quasi. Poche ore fa Teasedale ha condiviso su Instagram uno scatto che ritrae il componente più amato degli 1D travestito da Miley Cyrus. Mai costume fu più semplice da assemblare. Ditone gigante di spugna? C’è. Linguaccia di fuori? C’è. Voglia di svegliarsi il giorno con un gran mal di testa? C’è.

Così Styles ha voluto omaggiare (o sbeffeggiare la collega) in occasione di Halloween. Il resto del corpo del 19enne inglese era completamente a nudo, tranne per un paio di shorts color carne. Per la gioia delle tantissime ammiratrici del cantante.

Qualunque fosse l’intento dell’ex di Taylor Swift, è la seconda volta che il suo nome finisce vicino a quello di Miley. Ricordate quando aveva osato esprimere un giudizio morale sul twerking?

Penso sia inappropriato, specialmente tenendo conto della fascia d’età a cui è rivolto. Penso che promuova la promiscuità.

Al solo sentire quelle parole, anche gli quattro quinti del gruppo erano scoppiati a ridere. Harry non vorrà farci credere che non sta approfittando del suo status di celebrità per comportarsi in modo promiscuo, vero?

Cliccate qui per vedere lo scatto incriminato!

Harry Styles si traveste da Miley Cyrus, la foto su Instagram

Harry Styles travestito da Miley Cyrus per Halloween

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto