parliamo diPamela Anderson

La riconoscete? È proprio lei: Pamela Anderson. Come già riportato da GossipBlog.it, l’ex bagnina di Baywatch è stata una delle migliaia di partecipanti ad aver completato l’edizione 2013 della maratona di New York.

Oltre al successo personale – 42 chilometri non sono pochi per nessuno – la Anderson può ritenersi soddisfatta dei 76mila dollari che andranno all’organizzazione benefica da lei sponsorizzata, la J/P HRO. L’attrice 46enne infatti aveva accettato di partecipare alla corsa per raccogliere fondi da destinare alla popolazione di Haiti, ancora bisogna d’aiuto dopo il disastroso terremoto di 3 anni fa.

Ad accompagnare Pam in questa faticosa avventura, c’è stato il fratello Gerry Anderson, omaggiato dall’ex coniglietta con un autoscatto ed un cinguettio comparsi pochi minuti dopo aver tagliato il traguardo:

Sono fiero di mio fratello Gerry. Grazie per aver corso al mio fianco. Ti voglio bene.

Gerry Anderson

Al trionfo su strada ha fatto seguito il doloroso recupero in camera d’albergo. La celebre maratoneta, che ha completato il percorso attraverso i borough della Grande Mela in 5 ore e 40 minuti, ha dovuto applicare un paio di borse di ghiaccio ad alcune parti del suo corpo – come dimostra questa foto pubblicata da Twitter – per alleviarne il gonfiore. Ma è il prezzo da pagare per la gloria.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto