Raffaella Fico continua a mistificare la realtà, negando tutto. La troupe di Lucignolo 2.0 è andata a trovarla a casa sua, a San Giuseppe Vesuviano, ricevendo un trattamento terrone in piena regola (pasticcini e caffè). E lei si è presentata come la solita santarellina:

“La cosa migliore che ho fatto a oggi è mia figlia. Io mi emoziono sempre a vedere mia figlia. Di copertine ne facevo già prima, con una differenza, ero sola. Adesso le condivido con la mia famiglia. Mi ha portato popolarità il mio lavoro”.

Però va detto che non ha mai parlato male del papà di Pia, il calciatore Mario Balotelli:

“Balotelli con me non era irascibile, era diverso. Di cose carine ne ha fatte tante, se no non avrei mai scelto di fare una figlia con lui. Non abbiamo mai litigato quando eravamo insieme. Mi ha conquistato quando mi ha chiesto di andare a vivere con lui. Avevamo dei progetti insieme che non sono stati rispettati. L’amore è cieco e lo sono stata in alcuni momenti”.

Però non è mai stata gelosa dell’attuale fidanzata di Balotelli, Fanny Neguesha:

“Credo che il loro sia vero amore. Anche il nostro lo è stato”.

Ora la Fico puntualizza di non aver bisogno di Super Mario e di avere la coscienza a posto:

“Rinunciare a Balotelli non mi pesa, io sono fidanzata (con il figlio di Umberto Tozzi, ndr). Non mi pesa rinunciare ai soldi di Balotelli. Io lavoro, sono una persona indipendente e non ho mai guardato questo lato sinceramente. In questa vicenda non ci sono errori da parte mia. Non ho mai avuto strategie. Ho sempre agito col cuore. La mia mamma mi ha sempre detto ‘te l’avevo detto’. Ma quando sei innamorata al cuore non si comanda””.

Ora che Pia sta per compiere un anno, se il papà volesse farle gli auguri di persona sarebbe il benvenuto:

“Pia è la fotocopia del papà. Spero che almeno un minimo del suo carattere sia il mio. Penso che sarebbe stato un buon padre, per come lo conoscevo io. Purtroppo non ho rapporti col papà di Pia, mai avuti. Ma se lui volesse venire alla festa di compleanno di Pia, non c’è problema”.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più