Sara Tommasi: “Resto casta fino al matrimonio, salvo equivoci”

Sara Tommasi a Medjugorje è davvero rinsavita? Lo ha ribadito a Lucignolo 2.0 nella puntata di domenica 3 novembre

Continua la favoletta di Sara Tommasi redenta. L’ex showgirl che ha chiuso con il porno continua a parlare della sua conversione ai microfoni di Lucignolo:

“La fede mi ha aperto il cuore. Io non credo che sia una casualità che sia successo proprio a Medjugorje. Io ho visto la nuvola che a un certo punto prendeva la forma di Madonna, con le mani alzate verso il cielo. La mia carissima amica Ania mi ha detto che probabilmente ero indemoniata e ha fatto il miracolo”.

La Tommasi ricorda di aver studiato da piccola dalle suore:

“I miei studi per la religione e per la fede risalgono alle elementari. Io ho studiato alle orsoline, fino alla media”.

Poi la sua conoscenza in materia di teologia è stata messa alla prova dell’inviato. Con esiti disastrosi:

“Dove è stato crocifisso Gesù? Vicino Roma. A Gerusalemme. Il Sinai. Ah, il Golgota? Sono più ferrata su Medjugorje. Il quinto comandamento? Non rubare la donna di altri? Qual è il terzo segreto? Io non ne ho sentito parlare. Ah. Fatima? E’ Lourdes? Ah, no è Portogallo? La Madonna è sepolta credo in Terrasanta. Dopo il Natale viene l’Epifania, ha il significato di portarmi tanti domani di più. Si va verso la Pasqua, quindi verso la morte di Cristo”.

Poi Sara ha mostrato discriminazione verso le altre religioni:

“Devo dire che la religione cristiana è l’unica che c’è, ragazzi, perché fa dei miracoli e porta la storia dei miracoli. L’unica che dà la prova tangibile che c’è Dio”.

Dopo aver cantato Laudato Sii mio signore, la Tommasi ha fatto un giuramento in piena regola:

“Le tre S che ho tatuato significavano per me soldi, sesso e successo. Le tre s del diavolo. Io l’ho giurato, di rimanere casta fino al matrimonio. Per ora. Poi mai dire mai, salvo equivoci. Potrebbe capitare poi che domani mi ricreda. Ma io mi impegno per questo giuramento”.

Quanto durerà?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Sara Tommasi

Tutto su Sara Tommasi →