E’ un Cristiano Malgioglio senza freni quello intervistato oggi da Barbara d’Urso nel salottino tv di Domenica Live. Dopo aver tacciato Lady Gaga e Madonna di plagio (nei suoi confronti ovviamente), l’autore di Sbucciami ha rivelato quali siano le dive del pop che hanno conquistato il suo cuore. In particolare il nostro ha speso parole di elogio per Jennifer Lopez che tre annetti fa avrebbe addirittura corteggiato. Sì, avete letto bene. Anche se ancora non sapete come…

Il ciuffo più bianco della tv italiana ha infatti dichiarato di nutrire una vera e propria passione per l’interprete di Dance Again, una passione che, anche se solo per un momento, ha esulato dal puro gusto musicale. Così, quando nel 2010, Malgioglio ha finalmente avuto la chance di incontrarla, non si è fatto mancare un corteggiamento in piena regola nei confronti della diva del pop. Vediamo un po’ come ricostruisce il fattaccio durante l’intervista cuore a cuore con Barbarella:

Jennifer Lopez è l’unica donna che avrei anche potuto sposare. Nel 2010 era ospite al Festival di Sanremo e io non mi sono lasciato scappare l’occasione per dimostrarle tutta la mia ammirazione. Ho comprato mille rose rosse da un fioraio del posto che me le ha date a prezzo scontato, facendomele pagare la metà, per fortuna. Le ho fatte inviare all’albergo di Montecarlo dove lei alloggiava, in pratica le ho fatto riempire la stanza di rose!

E J. Lo avrà apprezzato il romantico gesto? Ma certo che sì:

Una volta viste le rose, lei si è messa subito in contatto con me! Abbiamo fatto una foto insieme e lei mi ha lasciato un suo autografo con dedica, è stato un bellissimo momento! E’ davvero una persona meravigliosa! Al termine della dedica, mi ha anche disegnato una rosa stupenda che io mi sono fatto tatuare sulla caviglia a ricordo di quell’incontro con lei. La volete vedere?

E potevo non regalarvi uno screenshot del tatoo? Forse. E invece l’ho fatto (ma non ringraziatemi troppo, eh?):

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più