Miss Italia 2013 non avrà convinto dal punto di vista degli ascolti, ma nessuna polemica si è scatenata sull’effettiva bellezza della vincitrice del concorso andato in onda per la prima volta su La7. La ragazza, pisana di nascita ma cresciuta in Sicilia e trasferitasi a Milano per studiare Giurisprudenza, prende il nome di Giulia Arena, ha diciannove anni e due occhioni blu che hanno fatto sognare la maggior parte degli italici maschietti. La notizia di oggi è che i suddetti maschietti, gli occhioni blu della neomiss se li possono proprio solo sognare.

Ospite a Domenica Live, la fanciulla coronata ha raccontato molto di sé, rivelando anche che già alle superiori i suoi compagni la chiamassero “Miss” (ma solo per prenderla in giro, pare). Nonostante la schiera di corteggiatori di oggi e dei tempi che furono, la nostra si professa felicemente single. Così tanto felicemente da non voler sentir parlare di uomini, neanche per scherzo:

Un fidanzato ce l’avevo sì, ma ora sono single da qualche mese. Non stavamo insieme da tanto, ma del resto io non ho mai avuto storie lunghe, mi sono sempre concentrata di più sulle amicizie. Ora gli uomini li tengo alla larga, con tutti gli impegni da Miss Italia, non avrei proprio tempo per una relazione!

E che l’amicizia sia molto importante per lei, lo testimonia anche il fatto che oggi la bella Giulia stia vivendo a Milano con la sua migliore amica:

Sono molto contenta che la mia migliore amica si sia trasferita a Milano per l’Università, proprio come me. Ora viviamo insieme e ci troviamo benissimo, come sempre. Anche lei è single. Insomma, io non voglio uomini e non ne vuole neanche lei! Temo che abbia preso da me questa “brutta” ispirazione…

E brava Giulia!
(Queste dichiarazioni però, ce la ricorderemo per i tempi a venire. Non si sa mai…)

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto