Procede a gonfie vele la gravidanza di Francesca Del Taglia ed Eugenio Colombo di Uomini e Donne che, su Instagram, si scambiano messaggi affettuosissimi e carichi di speranza per il futuro del neonato (“Siamo tutti contenti che sei di nuovo al volante..ma credimi ci faresti più contenti se non guidassi proprio più. Ti adoriamo mammina”). E tutti già ad interrogarsi… maschio o femmina?

Qualche ora fa, la coppia ha pubblicato uno scatto molto tenero con il pancione in bella vista ed un bacio del futuro papà, già pieno di premure verso la compagna.

Piccola, non vedo l’ora di stringere questa creatura in mezzo a noi e darle tutto l’affetto che merita… sarai una mamma perfetta, lanciando stare la più bella.

Intanto, continua il totonome del piccolo erede di casa Colombo – Del Taglia. Jude ed Eva sono quelli più accreditati (“Ci piacerebbe chiamarlo Jude, come Jude Law, un attore che piace molto ad entrambi”, rivelarono qualche settimana fa a Di Più). I due si aggiungono alla lunga vista di vip che raccontano, attraverso scatti inediti, la gioia di diventare genitori. La spunteranno sull’agguerrita concorrenza?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più