Manuela ArcuriTutti (o quasi) i divi dello spettacolo sono su Facebook e da ora in poi alla numerosa lista si aggiunge anche Manuela Arcuri, evidentemente un po’ stufa dei falsi profili (e pagine) che circolano da tempo. Questa settimana l’attrice – ultimamente al centro dell’attenzione anche per un suo particolarissimo spot – racconta allla rivista Diva e donna i dettagli riguardanti il suo “sbarco” sul re dei social network:

“E’ il regalo che mi sono fatta per Natale, un’idea che covavo da tempo. Il sito ufficiale non mi bastava più, troppo statico. Facebook, invece, è una realtà pulsante che mi tiene in contatto quotidiano con i miei fans.”

Ottima idea! Ma cosa possiamo aspettarci dalla Arcuri in versione “interattiva”? Anche scoop amorosi? Pare proprio di sì, ecco cosa bolle in pentola:

“Vi dirò se sto insieme o no a tizio e caio, se sono innamorata o meno. Farò piazza pulita di tutte le false Arcuri che si spacciano per me su internet. Spazzerò via tutti gli imbroglioni. Sono io ora, in prima persona, a dirvi tutto di me.”

E pare proprio che Manuela su Facebook chiederà ai suoi aficionados anche di commentare le sue prove di attrice. Insomma, l’occasione è unica: siete pronti ad interagire con lei?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più