Sobrietà non è certo la parola preferita di Nicki Minaj: siamo abituati, ormai, a vedere la rapper americana in tenute più o meno discinte, scollature abissali, abitini strizzanti, volontari side boob in autoscatto, costumini striminziti e quanto altro: decisamente non ci stupiamo del suo look di Halloween, ma vi avvertiamo che potrebbe scioccarvi un po’.

Nicki Minaj ha postato come è sua abitudine su Instagram le foto del suo costume per condividerle con i fan (più che costume potremmo dire s-costume, ma la sostanza non cambia): la rapper è praticamente nuda nella sua realizzazione di una sexy ufficiale di polizia, s-vestita di collant, copricapezzoli, lacci da bondage, slip in pelle nera borchiata e immancabili manette. Vi rimandiamo alla gallery a fondo post per apprezzarla in tutta la sua esplosività.

La rapper americana aveva inizialmente stuzzicato i fan con una foto che inquadrava un paio di stivali a stiletto e delle manette, ma nessuno era riuscito ad immaginare che sarebbe arrivata ad una tale… scopertura.

Nicki Minaj non è nuova ai sexy-selfie su Instagram: il suo account è decisamente murato di immagini di lei seminuda, e di recente aveva postato una fotografia con due minuscoli copricapezzoli a stella a coprire i prosperosi airbag che si ritrova come davanzale.

La rapper ha sempre sottolineato come lei sia orgogliosa del proprio corpo e delle curve donatele da madre natura: non si fa alcun problema a mostrarsi per quel che è (e ce n’eravamo accorti, anche con discreto sgomento).

Ma non avrà avuto freddo, nuda a fine Ottobre?

(Comunque la cosa più bella è che abbia la cover del cellulare con su… se stessa. La trovo deliziosamente autoreferenziale!)


Nicki Minaj ad Halloween

Nicki Minaj ad Halloween Nicki Minaj ad Halloween Nicki Minaj ad Halloween Nicki Minaj ad Halloween

Foto | Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Foto Sexy Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più