La moglie del dannato dottore? Ecco Josie Bisset

Ormai la vena nostalgica pulsa sempre più forte e chissà quanti di voi magari troppo giovani di Melrose Place non hanno nemmeno sentito parlare… (ma consiglio: reperite i dvd da qualche parte!). Lei è Josie Bisset (non è parente di Jacqueline, attenzione!), la mogliettina tradita della serie.[…]

josie bisset melrose place

Ormai la vena nostalgica pulsa sempre più forte e chissà quanti di voi magari troppo giovani di Melrose Place non hanno nemmeno sentito parlare… (ma consiglio: reperite i dvd da qualche parte!).

Lei è Josie Bisset (non è parente di Jacqueline, attenzione!), la mogliettina tradita della serie. Stilista talentuosa ma semi-squattrinata, sposata col prima-bravo-e-poi-bastardo dottor Mancini, Jane si passa una serie di condomini, fino a varie ed eventuali, che comprendono anche una sorella completamente fusa (seguirà puntata, promesso!)

Sposata, nella vita reale, con l’attore Rob Estes (bel tipo, anch’egli celebrity!), i due hanno avuto due bambini e si sono lasciati da poco con parecchi strascichi. Carina prima, bellissima adesso, a 38 anni, vero?

I Video di Gossip Blog