L’ex tronista e corteggiatrice di Uomini e Donne, Teresanna Pugliese, ha concesso un’intervista al settimanale Vero. Una delle protagoniste delle ultime edizioni del programma condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5, non poteva non parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte e anche della “rivale” Cecilia Rodriguez, con cui si è incontrata casualmente all’evento Ti Sposo a Ercolano.

Proprio parlando delle sue sfilate in abito da sposa, Teresanna ha ribadito che, nonostante la sua vita da single e il fallimento della sua ultima relazione, crede ancora molto nell’amore. Ecco le sue principali dichiarazioni a riguardo:

Sfilare in abito da sposa è stato meraviglioso. E’ inutile negarlo: ogni donna, anche quella che non lo ammette, sogna l’abito bianco e il suo giorno più bello accanto all’uomo che ama. Anch’io lo sogno eccome, sebbene ora come ora sia single. Ma resto fiduciosa a riguardo. Bisogna sempre credere all’amore, a qualsiasi età, anche se ci ha fatto tanto soffrire.

Per quanto riguarda, invece, l’incontro ravvicinato con Cecilia Rodriguez, la sorella della famosa showgirl argentina Belen e nuova fidanzata di Francesco Monte, Teresanna ha ribadito che non è successo assolutamente niente tra loro (“Non ci siamo praticamente viste”) e per quanto concerne la fine della relazione con l’ex tronista, Teresanna sembra non avere particolari rimpianti:

Dispiace sempre quando finisce una storia d’amore ma ormai è un capitolo chiuso della mia vita. Se Francesco tornasse da me? Per mia indole, nonostante sia una ragazza molto sensibile e dolce, tendo a guardare sempre avanti, quindi al futuro. Questo non significa che io stia negando il passato o voglia cancellarlo, ma semplicemente credo che non sia giusto continuare a rivangarlo.

Proprio per quanto riguarda il futuro, la Pugliese esclude un eventuale nuovo ritorno a Uomini e Donne:

Uomini e Donne mi ha fatto conoscere al grande pubblico. Tuttavia, essendo una persona schietta e sincera, devo dire che davanti alle telecamere non si può essere sempre se stessi al 100%, quindi alla fine non credo di aver mostrato totalmente la vera Teresanna. Ora sto lavorando ad altri progetti, mi occupo di pubblicità, sfilate e cinema.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più