Kanye West aveva davvero pensato a tutto. Per sorprendere e far capitolare l’amata Kim Kardashian il rapper ha infatti sperperato una barca di soldi, chiedendole la mano in uno stadio, interamente affittato per l’occasione, tra fuochi d’artificio e un gingillo di fidanzamento da milioni di dollari.

Eppure qualcosa è andato storto. Perché West aveva pensato anche alla parte ‘cantata’ dell’evento, chiedendo a Lana Del Rey di onorare la sposa con la sua voce. Questo perché secondo quanto riportato dal sito Radar On Line Kim amerebbe Young and Beautiful, canzone che la Del Rey ha cantato per la colonna sonora del film Il Grande Gatsby.

Kanye ha quindi contattato Lana per farla volare direttamente a San Francisco ed impreziosire il già sontuoso evento, se non fosse che lei, la Del Rey, si sia rifiutata. La cantante ha infatti gentilmente declinato la ricca offerta di West, senza motivare in alcun modo il perché del suo ‘no’.

Quasi offeso ma tutt’altro che rimasto con le mani in mano, il rapper ha così assunto un’intera orchestra composta da 50 persone per far suonare Young and Beautiful, finendo per soddisfare comunque la Kardashian, anche se di ‘rimpiazzo’ staremmo sempre parlando. La stessa Kim, una volta scoperto l’arcano, si sarebbe offesa nei confronti della Del Rey, giurando però di essere ancora una sua fan. Scherzando e ridendo la Kardashian avrebbe infatti avvisato Lana, proponendole di poter cantare insieme a Kanye al suo futuro matrimonio. E solo qui, molto probabilmente, la Del Rey avrà capito di aver sbagliato a declinare l’offerta. Perché dovrà sorbirsi Kim e Kanye in concerto il giorno del proprio fidanzamento ufficiale.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più