Tutti ne (s)parlano e hanno timore di lei, ma Scientology continua a collezionare adepti. Anche, se non soprattutto, famosi. L’ultimo clamoroso nome della lista potrebbe essere far rumore. Selena Gomez, ex di Justin Bieber sempre più in rampa di lancio nel mondo del pop, sarebbe infatti ‘corteggiata’ dall’ormai celebre ‘setta’.

Secondo quanto riportato da Star Magazine Marisa Ribisi, stlista, amica di Selena, moglie del cantante Beck nonché sorella dell’attore Giovanni Ribisi, starebbe facendo pressioni sul suo conto per farla convertire alla controversa religione.

“Marissa sa che Selena vuole diventare una grande attrice, così le ha ricordato quante stelle di Hollywood appartengono a Scientology”.

La Gomez, va detto, al momento avrebbe resistito alle insistenze dell’amica, anche se prima o poi potrebbe clamorosamente capitolare. D’altronde di ‘divi’ al suo interno Scientology ne ha in quantità. Da Tom Cruise a John Travolta, passando per Kirstie Alley, Juliette Lewis e il già citato Giovanni Ribisi, ma certo è che una 21enne come Selena, celebre ed amatissima tra i più giovani, potrebbe portare una nuova generazione di adepti all’interno della Chiesa. Ma l’ex di Bieber saprà resistere alle pressioni dell’amica e soprattutto alla certezza tutt’altro che malsana di poter sfondare al cinema con alle proprie spalle l’organizzazione che raccoglie e diffonde l’insieme delle credenze e pratiche ideate da L. Ron Hubbard 60 anni fa?

Fonte: ShowBizSpy

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più