Dopo aver presentato il suo ultimo toy-boy nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, Lory Del Santo sarà anche ospite della prossima puntata di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, condotta come di consueto da Silvia Toffanin.

Lory Del Santo, oltre a parlare del suo attuale compagno, dedicherà ampio spazio anche alla sua movimentata vita sentimentale del passato, portando alla luce una relazione che fino ad ora era rimasta sconosciuta ai più.

La showgirl e attrice veronese, infatti, ha confessato di aver avuto una lunga storia con lo stilista Ottavio Missoni, morto lo scorso maggio all’età di 92 anni.

Queste sono alcune delle dichiarazioni che ascolteremo durante la puntata di Verissimo che andrà in onda domani:

Ottavio Missoni è stata una persona molto importante nella mia vita. La nostra storia è durata in maniera costante per diversi anni.

La Del Santo ha anche svelato i motivi per i quali ha deciso di tenere nascosta questa relazione così a lungo:

Non ho mai parlato di lui prima per rispetto di tutto il suo mondo, non lo ritenevo opportuno. Ci siamo conosciuti a Milano in un noto albergo in via Manzoni quando io avevo 19 anni e da allora la nostra amicizia è durata tutta la vita.

Facendo qualche rapido calcolo, Lory Del Santo ha attualmente 55 anni quindi, se ha incontrato Missoni a soli 19 anni, lo stilista, nato nel 1921, all’epoca dell’inizio di questa storia, aveva già la bella età di 56 anni. Lory, infatti, ha aggiunto che da giovane è sempre stata attratta da uomini molto più maturi:

Io gli piacevo molto e lui era un bellissimo uomo, molto affascinante. Devo dire che quando ero giovane amavo solo gli uomini più maturi. La nostra è stata una storia di grande rispetto e lui è stato un grande uomo.

Come già detto, Missoni è morto lo scorso maggio e, purtroppo, ha vissuto gli ultimi mesi della sua vita in ansia per la scomparsa del figlio Vittorio avvenuta lo scorso gennaio, a Los Roques, in Venezuela.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più