Uomini e Donne, Karina Cascella coinvolta in un incidente stradale: “Viva per miracolo”

Brutto incidente stradale per Karina Cascella di Uomini e Donne. Sta bene

Un messaggio, apparso diverse ore, sulla pagina ufficiale Facebook di Karina Cascella ha gettato tutti i fan nello sconforto:

Vive per miracolo

L’ex opinionista di Uomini e Donne sarebbe stata vittima di un grave incidente stradale avvenuto nella notte di Ognissanti. Nessuna conseguenza sulle persone a bordo:

Ho scritto molto tardi ieri sera quelle tre parole.. Erano riferite a me e una mia amica.. Mi è venuto spontaneo scrivere perché era come dire ci siamo ancora nonostante tutto.. Nonostante la brutta esperienza di ieri notte…sto bene.. Grazie x i messaggi che avete lasciato in pagina.. Un bacio karina

La neo cantante, stanotte, era ospite a Cirié, provincia di Torino, in un noto locale della zona per la festa di Halloween. E’ molto probabile che il tamponamento sia avvenuto durante il viaggio di ritorno. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’urto nè l’entità dei danni all’autovettura.

Karina è mamma della piccola Ginevra, frutto della relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci. Forse la neo cantante avrà rivolto proprio alla figlioletta il primo pensiero dopo l’impatto. Per fortuna, tutto sembra essere andato per il verso giusto (la gioia dei fedelissimi è tangibile, leggendo i commenti sparsi sul web). Vi aggiorneremo su eventuali sviluppi della vicenda.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →