Grande Fratello: Guendalina Tavassi ha assunto una tata per Chloe

Una tata per Chloe, figlia di Guendalina Tavassi del Grande Fratello e Umberto D’Aponte

Per conciliare la vita da mamma a quella di lavoratrice, Guendalina Tavassi del Grande Fratello (in accordo col marito Umberto D’Aponte) ha scelto di affidarsi alle sapienti cure di una tata. Il settimanale Visto ha immortalato l’inedito quartetto in giro per le vie di Roma durante una delle prime uscite serali della neo arrivata.

L’ex gieffina sembra essere riuscita a vincere anche le ritrosie del papà verso la “vita sociale” della figlioletta. Solo qualche numero fa, Guenda rivelava di dover combattere l’ansia di Umberto nell’educazione della prole:

Umberto non vuole che sua figlia esca di casa. Ha paura che si sciupi. Dobbiamo discutere anche per farle il bagnetto. L’altro giorno gliel’ho fatto di nascosto e lui se n’è accorto dall’odore. Un incubo. Fosse per lui, Chloe dovrebbe essere lavata solo dopo un consulto del medico.

La Tavassi ha un’altra figlia, Gaia, nata dalla relazione con Remo Nicolini. Con Umberto (conosciuto durante un viaggio in treno da Roma a Napoli), invece, si è sposata sabato 6 aprile 2013 nella chiesa romana di S.Lorenzo in Lucina. Che il nuovo assetto da famiglia allargata possa spingere i neo genitori a mettere in cantiere un bel maschietto?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Grande Fratello

Tutto su Grande Fratello →