Kristen Stewart e Robert Pattinson si sono rivisti di nascosto cinque mesi dopo la fine della loro storia

Incontri segreti tra Kristen Stewart e Robert Pattinson, ex pronti a sposare un secondo tentativo di coppia?

A volte ritornano, per la gioia dei fan che non si sono mai arresi alla fine della loro chiacchierata e mediatica storia. Kristen Stewart e Robert Pattinson, da 5 mesi ufficialmente ex, si sarebbero infatti rivisti. Di nascosto.

Mercoledì 30 ottobre, secondo i bene informati dei rumor a stelle e strisce, gli indimenticabili protagonisti della Saga Twilight, Kristen ha visitato la nuova casa di Robert, nel cuore di Beverly Hills, trascorrendo ore ed ore in compagnia del suo ex.

E! News ha pubblicato una foto verità che mostra la Stewart al volante del proprio pick-up, con la jeep di Pattinson alle sue spalle. I due erano diretti verso la stessa destinazione, ovvero molto probabilmente casa di Kristen. Un tour di abitazioni potremmo quasi definirlo, per due attori che fino a 7/8 mesi fa vivevano insieme sotto lo stesso tetto.

Solo una volta scoperti i paparazzi i piani sarebbero cambiati, tanto da portare Rob e Kristen a separarsi. Cosa si possano esser detti, in queste ore di 'reunion', nessuno può saperlo. Pattinson d'altronde non avrebbe mai perdonato le corna della Stewart, mentre lei da tempo premerebbe per una seconda possibilità.

Lui, dal canto suo, starebbe uscendo con Dylan Penn, figlia di Sean, ma senza volare troppo alto con la fantasia. Perché il divo, ancora scottato dalla lunga storia con Kristen, non vorrebbe 'fidanzarsi'. Se non fosse che l'incontro con l'ex, ovviamente, abbia fatto rumoreggiare mezza Hollywood.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail