3 anni fa le nozze, coronate dall’arrivo di un figlio, per poi dirsi addio nelle ultime settimane. E’ ufficialmente tutto finito tra Orlando Bloom e Miranda Kerr, ma i due ex piccioncini si amano ancora.

Intervistato sull’argomento, il Legolas del Signore degli Anelli è stato infatti straordinariamente chiaro. Perché crisi o non crisi matrimoniale, tra lui e la splendida modella ci sarà sempre un sentimento reciproco d’affetto.

“Noi due ci amiamo, siamo una famiglia. Rimarremo per sempre nelle vite l’una dell’altro. Non può essere altrimenti, sia per il bene di nostro figlio che per tutto il resto. Continueremo a sostenerci a vicenda e amarci come genitori di Flynn. Purtroppo la vita a volte non è proprio come ti aspettavi. Ma per fortuna siamo entrambi adulti. Ci vogliamo bene e soprattutto amiamo nostro figlio”.

Parole chiare e sincere quelle del divo, tanto da passare questo weekend nella Grande Mela proprio con il piccolo e l’ex moglie. Come se nulla fosse successo. Come se la separazione non fosse stata annunciata, anche se ‘avvolta’ nel mistero delle presunte motivazioni. Cosa abbia portato i due a lasciarsi rimarrà probabilmente per sempre taciuto, visto e considerato che l’amore, quello con la A maiuscola, sarebbe ancora platealmente presente. E allora perché divorziare?

Fonte: Mirror

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto