Emma Marrone troppo gossippara per Flavia Cercato

Flavia Cercato esprime un proprio parere sugli ex concorrenti di Amici ed X Factor

Flavia Cercato, attualmente in tv nel ruolo di caposquadra di Io Canto (assieme a Claudio Cecchetto e Mara Maionchi), ha rivelato, al settimanale Visto, di seguire i talent show come Amici ed X Factor e avere i propri preferiti (“Chiara Galiazzo, oltre che una voce meravigliosa è anche una splendida persona. E poi mi piacciono Marco Mengoni e Antonella Lo Coco”). Inevitabile, pero’, qualche bocciatura proveniente dal circuito di Maria De Filippi:

Mi piaceva Emma Marrone degli inizi, prima che diventasse troppo gossippara, sempre lì a parlare a tutti della sua tormentata storia d’amore. Peccato, perché è una ragazza dal grandissimo talento. Dovrebbe però mescolare meno il lavoro con la sua vita privata.

Il riferimento è alla fine della sua relazione col ballerino Stefano De Martino che, forse, a suo malgrado, ha riempito le pagine dei giornali specializzati, aumentato sensibilmente le visite dei blog di settore e alimentato pettegolezzi fuori dal comune.

Nemmeno il flirt con l’attore Marco Bocci è passato inosservato fino ad un dovuto (e rispettoso) silenzio per tutelare la propria privacy. Ad oggi, infatti, non si sa, con certezza, se i due stanno ancora assieme ed eventualmente cosa (o chi) abbia rotto l’idillio dopo solo pochi mesi di frequentazione. Insomma, canta che ti passa!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Amici di Maria de Filippi

Tutto su Amici di Maria de Filippi →