Flavia Cercato, attualmente in tv nel ruolo di caposquadra di Io Canto (assieme a Claudio Cecchetto e Mara Maionchi), ha rivelato, al settimanale Visto, di seguire i talent show come Amici ed X Factor e avere i propri preferiti (“Chiara Galiazzo, oltre che una voce meravigliosa è anche una splendida persona. E poi mi piacciono Marco Mengoni e Antonella Lo Coco”). Inevitabile, pero’, qualche bocciatura proveniente dal circuito di Maria De Filippi:

Mi piaceva Emma Marrone degli inizi, prima che diventasse troppo gossippara, sempre lì a parlare a tutti della sua tormentata storia d’amore. Peccato, perché è una ragazza dal grandissimo talento. Dovrebbe però mescolare meno il lavoro con la sua vita privata.

Il riferimento è alla fine della sua relazione col ballerino Stefano De Martino che, forse, a suo malgrado, ha riempito le pagine dei giornali specializzati, aumentato sensibilmente le visite dei blog di settore e alimentato pettegolezzi fuori dal comune.

Nemmeno il flirt con l’attore Marco Bocci è passato inosservato fino ad un dovuto (e rispettoso) silenzio per tutelare la propria privacy. Ad oggi, infatti, non si sa, con certezza, se i due stanno ancora assieme ed eventualmente cosa (o chi) abbia rotto l’idillio dopo solo pochi mesi di frequentazione. Insomma, canta che ti passa!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più