Si è presto rifatto una vita, dopo aver cornificato a destra e a manca l’ex adorabile mogliettina tutt’altro che disperata. Perché Tony Parker, lasciato in fretta e furia da Eva Longoria una volta scoperti i ripetuti tradimenti, sta per diventare papà.

Il cestista francese dell’NBA ha infatti cinguettato la lieta notizia ai fan.

“Ehi, volevo solo dirvi che sono molto felice oggi … io e la mia futura moglie stiamo per avere un bambino”.

Dopo due anni di amore, il 31enne Tony e la 31enne Axelle Francine diverranno quindi genitori. Per entrambi sarà il primo figlio. Nel 2007, come dimenticarlo, le nozze parigine con la Longoria. I due sembravano innamoratissimi. La stampa pregustava un’imminente gravidanza, i paparazzi li seguivano ovunque, fino al patatrac del 2010, quando Eva scoprì degli sms a dir poco compromettenti sul cellulare del marito. Che la tradiva beatamente con l’ex moglie di un compagno di squadra.

Per la Longoria fu divorzio bis, visto che nel 2004, dopo 2 anni di matrimonio, aveva già abbandonato Tyler Christopher. In questi ultimi 2 anni l’ex Desperate Housewives si è consolata con Eduardo Cruz, fratello di Penelope, lasciandolo e ritrovandolo sul campo di gioco del gossip internazionale, tanto dall’essere stati nuovamente pizzicati insieme sabato scorso.

Tutto questo mentre Tony si accasava, nuovamente, coronando il sogno di una vita dell’ex moglie. Ovvero avere un figlio.

Fonte: Hello!

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più