parliamo diUomini e Donne

Ieri pomeriggio, giovedì 31 ottobre 2013, hanno registrato una nuova puntata di Uomini e donne dedicata al trono classico. Scopriamo grazie al sito ufficiale del programma e alle talpe del web del Vicolo della News che cosa è successo ad Anna, Aldo e Tommaso.

Dopo l’ingresso degli opinionisti, dei tronisti e dei corteggiatori la puntata entra subito nel vivo con Maria De Filippi che introduce il primo argomento, i rapporti di Anna. Viene mandata in onda un filmato che ricorda che Anna è andata a fare una sorpresa a Marco, poi si passa subito a Salvatore. Maria De Filippi chiede a Salvatore se è timido. Lui conferma di esserlo a seconda delle circostanze. Anna dice che in esterna non lo è stato.

Esterna Anna – Salvatore: i due si incontrano in un campo di calcio. Lei si mette la tuta come vuole lui, poi, dopo un po’ di conoscenza, lei chiede a lui di rincorrerla per darle un bacio sulla guancia. Lui inizialmente si rifiuta, ma alla fine le dà due baci sulla guancia. Finita l’esterna lui le regala l’ingrandimento della foto che si erano fatti in esterna, accompagnato da un bigliettino dove c’è scritto che lui vuole fare un goal nel cuore di lei. Anna legge il bigliettino in studio invece di ascoltare Emanuele e il corteggiatore si arrabbia.

Esterna Anna – Emanuele: nel parchetto vicino a casa di Emanuele lui le racconta la sua adolescenza e la sua vita (i genitori si sono separati, la casa che non è riuscito a comprarsi, la perdita del lavoro), mentre le gli chiede se si arrabbierebbe se vedesse un bacio tra lei ed un altro corteggiatore. Emanuele le dice che se ne andrebbe. In studio Maria De Filippi dice ad Emanuele che la sua esterna è stata fatta dopo quella di Marco.

Esterna Anna – Marco: la ragazza organizza l’esterna creando un ambiente romantico. Lei gli fa capire che vorrebbe un bacio, lui le risponde che non vorrebbe un bacio rubato, lei replica dicendo che non sarebbe un bacio rubato. I due si abbracciano e si avvicinano molto, ma non si baciano. In studio Emanuele si arrabbia con Anna, perché ha visto che la tronista desiderava il bacio di Marco. Marco spiega che non si sentiva pronto a baciarla, perché per lui il bacio è importante. Maria De Filippi offre ad Anna un bacio, ma tra i due litiganti, Emanuele e Marco, a ballare con lei è Salvatore.

Capitolo Aldo. Nella puntata precedente Alessia e Flavia erano state sul punto di essere eliminate, ma Aldo ha deciso di tenerle e di fare una esterna con Alessia.

Esterna Aldo – Alessia: Aldo organizza un’esterna romantica. I due parlano: lei dice che non capisce il bacio con Stefania, dato che in precedenza lui aveva sostenuto l’importanza di un bacio; lei gli fa notare di portare l’anello di Tommaso e lui replica dicendo che non sapeva neanche che quell’anello fosse di Tommaso. I due si mettono sotto una coperta. Lei ha freddo, lui le dà il maglione. Lei gli fa notare di essersi tolto l’anello di Tommaso. Lui le chiede se si comporterà bene e lei lo rassicura dicendo che se lui le darà motivo di comportarsi bene si comporterà bene. In studio Tommaso attacca Alessia dicendole che l’esterna era uguale alla loro. Maria De Filippi manda in onda il pezzo finale di quella esterna ed effettivamente si vedono loro due molto vicini, si vede Alessia che lo rincorre, gli salta in braccio e lo abbraccia. Aldo rimane perplesso da ciò che vede. Alessia vorrebbe spiegare, ma non ci riesce. Gaia attacca Alessia. Le due vengono divise da Aldo.

Esterna Aldo – Irene: lei balla il tango con lui. A lui la ragazza piace. In studio il tronista conferma che è stata una bella esterna.

Esterna Tommaso – Stefania: lui le dice che la trova carina, ma che non l’aveva mai portata fuori, perché lei era scesa per Aldo. I due parlano del tronista e di Alessia. In studio Aldo dice che non capisce il senso dell’esterna. Tommaso replica dicendo che non capisce il senso delle sue con Alessia.

Per qualche parola non gradita tra i due tronisti scoppia una lite furibonda. I due arrivano alle mani: Tommaso sale su Aldo, Aldo cade per terra e strappa la maglietta a Tommaso. Aldo mentre cade per terra sbatte contro una telecamera ma non si fa male. I due vengono divisi e la registrazione viene sospesa per dieci minuti. Risolta la situazione su richiesta di Maria De Filippi i due si danno una stretta di mano. Tornata la calma Aldo spiega che non ha digerito l’esterna di Tommaso con Alessia, dice che d’istinto eliminerebbe Alessia, ma che siccome la ragazza gli piace la tiene ancora lì.

Filmato Flavia – Tommaso: la ragazza dopo la scorsa puntata è andata da Tommaso per chiarire, ma lui è molto freddo. Lei soffre, piange, va via, poi ritorna. Lei dice di soffrire per lui. La cosa è reciproca. Il chiarimento sperato non avviene e lei se ne va definitivamente mandandolo a quel paese. In studio Maria De Filippi chiede a Tommaso se vorrebbe Flavia in trasmissione. Il tronista dice che una parte di lui la vorrebbe, mentre una parte di lui non la vorrebbe. Flavia c’è e Maria De Filippi la fa entrare.

Arrivano in studio quattro ragazzi per Anna, ma non li tiene. Arrivano due nuove corteggiatrici per Aldo e Tommaso ma ne rimane soltanto una.

Esterne future: Anna deve ancora decide; Aldo porta Irene, Stefania e la ragazza nuova; Tommaso sceglie Stefania, Flavia e Irene. Tania, che non riesce ad esprimere se stessa decide di autoeliminarsi.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su
I video di Pinkblog Guarda di più