Il cantante Tony Maiello, conosciuto per aver partecipato alla prima edizione di X Factor e per aver vinto il Festival di Sanremo, sezione Giovani, con il brano Il linguaggio della resa, è stato intervistato da Il Giornale di Puglia e ha condiviso le sue sensazioni dopo l’incidente stradale da cui è uscito fortunatamente illeso.

Lo scorso 14 ottobre, dopo un concerto tenutosi a Caserta, il giovane cantante di Castellammare di Stabia, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente automobilistico causato da un’altra automobile che ha tamponato la macchina di Maiello a velocità elevata.

L’artista 25enne ha raccontato l’accaduto con calma serafica anche se ha ammesso, ovviamente, lo spavento che ha provato. Ecco le sue dichiarazioni:

Non ho mai avuto paura di morire, soprattutto da quando ho scoperto che l’anima fa molto più paura quando è instabile. Sono sempre stato dell’idea di scoprire cosa c’è dopo la vita e non dopo la morte. Nei minuti successivi all’incidente ero scosso perché in quei momenti non sei molto cosciente, guardi un po’ la vita a rallentatore e non ti rendi conto di quello che è realmente successo, quasi come guardassi un film, pian piano inizi a capire.

In quel difficile momento, il supporto dei fans si è fatto maggiormente sentire:

I miei fans ormai sono compagni di viaggio con i quali condivido i miei pensieri, le mie notti insonni, le mie gioie… e quindi, come in questo caso, anche le mie paure. Il loro supporto conta molto anche perché attraverso i loro messaggi cerco di capire la bellezza che ci distingue l’uno dall’altro e che ci rende unici.

Tony Maiello, che ha anche confermato l’imminente pubblicazione del suo prossimo album dal titolo Tra le infinite leggi, ha anche dedicato una affermazione al suo attuale status sentimentale. Il cantante si è dichiarato single, aggiungendo una frase criptica che si presta a più di un’interpretazione:

Sono single e cerco di non illudere nessuno. Credo che l’amore non debba avere per forza un nome.

Voglia di restare single a lungo? Poca fiducia nei confronti dell’amore? Non si sa…

Foto | © Tony Maiello Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più