Negli scorsi giorni, si erano diffuse notizie assai contrastanti riguardanti lo stato di salute di Fabrizio Corona. Si è fatto chiaro riferimento al fatto che fosse depresso, che assumesse massiccie dosi di psicofarmaci per frenare l’ansia e addirittura rifiutasse ogni tipo di contatto umano. Nulla di tutto cio’. La conferma arriva dalla pagina ufficiale Facebook amministrata da quasi un anno dagli amici più cari che non hanno mollato mai il proprio idolo anche nei momenti più bui:

In primis, Gabriella Corona come di consueto è andata a trovarlo Giovedì insieme a Federico (il fratello minore). Fabrizio legge tutte le lettere e si tiene impegnato con letture e attività fisica. Le condizioni psicologiche sono buone, certo, chiunque dopo 9 mesi di carcere desidererebbe essere altrove, però Fabrizio sta scontando la sua pena con dignità assoluta e con rispetto per le Istituzioni. Il libro uscirà a Gennaio quando Fabrizio avrà scontato un anno di detenzione.

L’ex re dei paparazzi deve scontare ancora sei anni di detenzione per le condanne definitive del processi di Torino (estorsione aggravata e trattamento illecito di dati personali), Milano (tentata estorsione nei confronti dei calciatori Coco e Adriano) e 1 anno e sei mesi per un altro processo (patteggiamento risalente al 2009 per detenzione e spendita di banconote false e detenzione e ricettazione di una pistola).

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più